giovedì 5 aprile 2012

Braccialetti Cruciani: i quadrifogli diventano farfalle


Se la scorso agosto tramite 7 quadrifogli i braccialetti Cruciani hanno spopolato in Italia e fatto il giro del mondo, quest’estate si cerca di replicare il successo con un nuovo soggetto: la farfalla. qualcuno dice che l'idea è arrivata dal fenomeno mediatico Belen sul palco dell'Ariston, ma l'azienda afferma di avere in cantiere da tempo l'idea. Luca Caprai, proprietario dell’azienda, ha dichiarato:

"L'idea è nata per caso tempo fa. E' dalla scorsa estate che facciamo braccialetti e uno dei modelli iniziale era con la farfalla; ma poi è rimasto nel cassetto. Solo che ora, grazie al clamore mediatico del tatuaggio di Belen, lo vogliamo proporre sul mercato. La showgirl già da adesso lo sta indossando."

I sette quadrifogli saranno sostituiti da 5 farfalle sempre in pizzo macramè, che simboleggeranno libertà. Il piccolo accessorio che sa di primavera è realizzato a mano ed è disponibile in un’ampia gamma di nuance e una versione multicolor per tutti quelli che non sanno scegliere una sola colorazione da sfoggiare.
Si trovano nelle boutique Cruciani, sul sito Caprai e nei negozi autorizzati dal 28 marzo al prezzo di 10 e 15 euro (per la versione multicolor).

I pareri che si trovano sul web si dividono in due categorie, chi appoggia l’idea e chi invece è disgustato da tale ispirazione. Io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate. Avete già il precedente braccialetto? Acquisterete questo nuovo arrivato!?


4 commenti:

  1. Peccato che si rovinano subito..

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicky, io ce l'ho, ci faccio acquagym e non si sono rovinate per niente!!

    RispondiElimina
  3. Nicky davvero ti si sono rovinati subito?
    Io lo ho la polso da mesi ed è ancora intatto...

    RispondiElimina
  4. All Handbands are looking beautiful. I like this type handbands.
    Indian Clothes Online

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...